Il cliente finale utilizzatore di gas intrattiene di norma rapporti con il Distributore esclusivamente attraverso la propria società di vendita, pertanto in caso di presentazione di reclami o richieste di informazioni di tipo commerciale (e.g. bollette, fatturazione, consumi, stato avanzamento pratiche commerciali, morosità etc) deve necessariamente contattare il proprio venditore.
Sono fatti salvi i casi previsti dalla normativa quali ad esempio:
  • Segnalazioni di pronto intervento (numero verde dedicato)
  • Richieste di allacciamento (vedere sezione dedicata alle richieste di Preventivi e allacciamenti)
  • Richieste di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas non collegabili ad un disservizio percepito
  • Lamentele circa la non coerenza del servizio di distribuzione ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente
per i quali può invece rivolgersi direttamente al Distributore.

Contatti

POSTA 
V-Reti
Servizi Commerciali Backoffice
Contrà Pedemuro S. Biagio, 72 
36100 – Vicenza

FAX045 8677850

PEC (ricevono solo da mittenti legalmail): commerciale.energia@pec.v-reti.it (per servizio energia elettrica); 
commerciale.gas@pec.v-reti.it (per servizio gas metano).

NUMERO VERDE800 066 558, attraverso il quale il cliente finale può ricevere indicazioni circa il canale più appropriato da utilizzare per entrare in contatto con gli uffici di V-Reti Spa.

Attenzione: non potranno essere prese in considerazione richieste pervenute da soggetti che non risultino essere o utenti intestatari della fornitura per la quale viene fatta la richiesta o proprietari dell’immobile o Amministratori di condominio per ragioni di Privacy.