Segnalazioni - v-reti
GAS
Clienti
Il cliente finale utilizzatore di gas intrattiene di norma rapporti con il Distributore esclusivamente attraverso la propria società di vendita, pertanto in caso di presentazione di reclami o richieste di informazioni di tipo commerciale (e.g. bollette, fatturazione, consumi, stato avanzamento pratiche commerciali, morosità etc) deve necessariamente contattare il proprio venditore.
Sono fatti salvi i casi previsti dalla normativa quali ad esempio:
- Segnalazioni di pronto intervento (numero verde dedicato)
- Richieste di allacciamento (vedere sezione dedicata alle richieste di Preventivi e allacciamenti)
- Richieste di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas non collegabili ad un disservizio percepito
- Lamentele circa la non coerenza del servizio di distribuzione ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente
Contatti
POSTA
V-Reti
Servizi Commerciali Backoffice
Contrà Pedemuro S. Biagio, 72
36100 – Vicenza
FAX: 045 8677850
PEC (ricevono solo da mittenti legalmail): commerciale.energia@pec.v-reti.it (per servizio energia elettrica);
commerciale.gas@pec.v-reti.it (per servizio gas metano).
NUMERO VERDE: 800 066 558, attraverso il quale il cliente finale può ricevere indicazioni circa il canale più appropriato da utilizzare per entrare in contatto con gli uffici di V-Reti Spa.
Attenzione: non potranno essere prese in considerazione richieste pervenute da soggetti che non risultino essere o utenti intestatari della fornitura per la quale viene fatta la richiesta o proprietari dell’immobile o Amministratori di condominio per ragioni di Privacy.