Col gas naturale  spendi meno: se fai il confronto con altre fonti di energia noterai consistenti risparmi, sia nel riscaldamento sia nella produzione di acqua calda.
Non è assolutamente tossico: contrariamente a ciò che alcuni pensano, il gas naturale non contiene sostanze nocive alla salute. Essendo per sua natura inodore, al fine di segnalarne la presenza, viene introdotta nel gas una sostanza odorizzante.
E’  sicuro: l’affidabilità delle moderne apparecchiature, la competenza degli installatori e l’evoluzione tecnica e legislativa del settore sono garanzia di sempre più elevati livelli di sicurezza.
E’  energia pulita: la sua combustione è priva di residui corrosivi. Per questo motivo da un lato si allunga la durata degli apparecchi utilizzatori, dall’altro è sufficiente una corretta manutenzione ordinaria per assicurarne la perfetta efficienza.
E’  sempre a tua disposizione: ti arriva direttamente in casa. E’ sufficiente aprire il rubinetto del gas per tutti gli utilizzi domestici e di produzione del calore. Non ti serve il serbatoio: nessun problema di rifornimento, ritardi nelle forniture, controlli delle giacenze, sicurezza, permessi, manutenzioni o altri grattacapi.