Il cliente finale utilizzatore di gas intrattiene di norma rapporti con il Distributore esclusivamente attraverso la propria società di vendita, pertanto in caso di presentazione di reclami o richieste di informazioni di tipo commerciale (e.g. bollette, fatturazione, consumi, stato avanzamento pratiche commerciali, morosità etc) deve necessariamente contattare il proprio venditore.

Sono fatti salvi i casi previsti dalla normativa quali ad esempio:

  • Segnalazioni di pronto intervento (n. verde dedicato)
  • Richieste di allacciamento (vedere sezione dedicata alle richieste di Preventivi e allacciamenti)
  • Richieste di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas non collegabili ad un disservizio percepito;
  • Lamentele circa la non coerenza del servizio di distribuzione ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente;

per i quali può invece rivolgersi direttamente al Distributore.

 

Canali di contatto

POSTA
V-Reti
Servizi Commerciali Backoffice
Contrà Pedemuro S. Biagio, 72 
36100 – Vicenza

FAX: 045 8677850

PEC (ricevono solo da mittenti legalmail):  commerciale.energia@pec.v-reti.it (per servizio energia elettrica);  commerciale.gas@pec.v-reti.it (per servizio gas metano)

NUMERO VERDE: 800 066 558 attraverso il quale il cliente finale può ricevere indicazioni circa il canale più appropriato da utilizzare per entrare in contatto con gli uffici di V-Reti Spa.
 

Attenzione: Non potranno essere prese in considerazione richieste pervenute da soggetti che non risultino essere o utenti intestatari della fornitura per la quale viene fatta la richiesta o proprietari dell’immobile o Amministratori di condominio per ragioni di Privacy.